Vendesi: Moto BMW R1200GS

Vendo

Vendo moto BMW R1200GS 30th Anniversary Edition full Marzo 2011 Km 39000 tagliandi ufficiali

Per maggiori chiarimenti consultare la pagina presente nell’apposita bacheca Bacheca Compro e Vendo, oppure cliccare qui per accedere all’offerta.

Crociera 2014 – Oltre le Colonne d’Ercole!!

“OLTRE LE COLONNE d’ERCOLE”

CON COSTA FORTUNA ED I  COLLEGHI BTB

dal 8 al 17 OTTOBRE 2014

dal 17 al 26 OTTOBRE 2014

Questa volta proponiamo la prima crociera “EXTRALONG” ben 10 giorni e 9 notti sempre con la Costa Crociere, la proposta per il 2014 per passare qualche giorno insieme, questa volta sarà a bordo della “Costa Fortuna ”.

Costa Fortuna è una nave di gran comfort ed eleganza… Ogni luogo su Costa Fortuna stupisce, incanta e diverte. Suggestivo il gran Buffet, omaggio a Cristoforo Colombo e alla navigazione. Naturale continuazione all”aperto sono i due Lidi con piscine. Quello a poppa all”occorrenza si chiude grazie ad un tetto di cristallo. Il ponte esterno principale vi meraviglierà per le dimensioni e la particolare architettura ad anfiteatro, che lo rende accogliente e soleggiato.

Dotazioni della nave: 1.300 cabine, di cui 464 con balcone privato; 58 suite tutte con balcone privato; 4 ristoranti, di cui uno, il Club Conte Grande, alla carta su prenotazione; 11 bar di cui un Cognac and Cigar Bar; 3 piscine, di cui una con copertura semovente; 6 vasche idromassaggio e toboga; campo polisportivo; percorso jogging esterno; Centro benessere di 1.300mq con palestra, sale trattamenti, sauna e bagno turco; teatro da 1.330 posti, su tre piani; Casinò e discoteca; internet point e biblioteca; Shopping Center; Mondovirtuale, Squok Club, piscina baby.

Prenotazioni entro e non oltre il 20 GENNAIO 2014.

Per visualizzare il programma e relativi prezzi premi sul pulsante “Clicca Qui”

Banca di Trento e Bolzano è sponsor con il Comune di Bolzano e l’Assessorato alla Cultura di lingua italiana della Provincia  Autonoma di Bolzano di una  mostra d’arte  che  verrà allestita presso il Museo del Duomo di Bolzano per tutto il periodo natalizio.

La mostra dal titolo “Mater Salvatoris”  è composta di incisioni dedicate alla maternità di Maria e alla natività:  saranno esposte 50 incisioni originali  di  rinomanti artisti come il Barocci, il Bassano, il Carracci, Albrecht Dürer, Luca di Leyda, Carlo Maratta, Giovanni Piranesi, Marcantonio Raimondi, Rembrandt, Schongauer e molti altri.

La mostra verrà  inaugurata  il 30 novembre e proseguirà fino all’Epifania.

In allegato l’invito per partecipare all’inaugurazione e visitare la mostra gratuitamente il giorno 30 Novembre.

Invito Mostra

Il circolo organizza per il giorno 4 Gennaio 2014 una visita guidata alla mostra “Antonello da Messina – L’altro ritratto” in esposizione al Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto a Rovereto.
La visita è stata organizzata con guida, e sarà composta da 2 gruppi con ingressi ad ore 10.10 e 10.20.

Per la manifestazione sono disponibili 50 posti, le prenotazioni saranno accolte in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti, non è prevista nessuna quota di partecipazione.

Per qualsiasi chiarimento potete contattare la collega Marchelli Lucia o visitare il sito della mostra al link

Ricordiamo che il modulo di iscrizione dovrà essere compilato on line entro il 20 Dicembre p.v.